La campagna presidenziale moderna negli Stati Uniti dal 2008 al 2016: un'analisi degli strumenti, dei vincitori e del movement candidate
Costantin, Tommaso (A.A. 2016/2017) La campagna presidenziale moderna negli Stati Uniti dal 2008 al 2016: un'analisi degli strumenti, dei vincitori e del movement candidate. Tesi di Laurea in Sociologia della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Emiliana De Blasio, pp. 27. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Campaigning 1.01. Campagna permanente. Strategie vincenti e competitors dell’elezione moderna. The movement campaign: BO e DT. Punti focali delle elezioni future: come si vince nel 2020. Fattori sistemici e previsioni.
References
Bibliografia: pp. 23-26.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36) | 
| Chair: | Sociologia della comunicazione | 
| Thesis Supervisor: | De Blasio, Emiliana | 
| Academic Year: | 2016/2017 | 
| Session: | Extraordinary | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 24 May 2018 07:50 | 
| Last Modified: | 24 May 2018 07:50 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/21018 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
|  | View Item | 


