La campagna presidenziale moderna negli Stati Uniti dal 2008 al 2016: un'analisi degli strumenti, dei vincitori e del movement candidate

Costantin, Tommaso (A.A. 2016/2017) La campagna presidenziale moderna negli Stati Uniti dal 2008 al 2016: un'analisi degli strumenti, dei vincitori e del movement candidate. Tesi di Laurea in Sociologia della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Emiliana De Blasio, pp. 27. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Campaigning 1.01. Campagna permanente. Strategie vincenti e competitors dell’elezione moderna. The movement campaign: BO e DT. Punti focali delle elezioni future: come si vince nel 2020. Fattori sistemici e previsioni.

References

Bibliografia: pp. 23-26.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36)
Chair: Sociologia della comunicazione
Thesis Supervisor: De Blasio, Emiliana
Academic Year: 2016/2017
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 May 2018 07:50
Last Modified: 24 May 2018 07:50
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/21018

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item