Barriere all'ingresso del mercato e strategie di impresa: analisi strategie marketing di Coca-Cola e fusione KLM-Air France

Massidda, Luca Marco (A.A. 2016/2017) Barriere all'ingresso del mercato e strategie di impresa: analisi strategie marketing di Coca-Cola e fusione KLM-Air France. Tesi di Laurea in Economia industriale, LUISS Guido Carli, relatore Valentina Meliciani, pp. 36. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Condizioni di entrata nel mercato. Barriere strutturali all'entrata. Cases studies. Coca-Cola, affermazione del marchio e strategie di marketing. Air France-Klm fusione consensuale.

References

Bibliografia: p. 35.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia industriale
Thesis Supervisor: Meliciani, Valentina
Academic Year: 2016/2017
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 29 May 2018 15:31
Last Modified: 29 May 2018 15:31
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/21158

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item