Barriere all'ingresso del mercato e strategie di impresa: analisi strategie marketing di Coca-Cola e fusione KLM-Air France
Massidda, Luca Marco (A.A. 2016/2017) Barriere all'ingresso del mercato e strategie di impresa: analisi strategie marketing di Coca-Cola e fusione KLM-Air France. Tesi di Laurea in Economia industriale, LUISS Guido Carli, relatore Valentina Meliciani, pp. 36. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Condizioni di entrata nel mercato. Barriere strutturali all'entrata. Cases studies. Coca-Cola, affermazione del marchio e strategie di marketing. Air France-Klm fusione consensuale.
References
Bibliografia: p. 35.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia industriale |
Thesis Supervisor: | Meliciani, Valentina |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 29 May 2018 15:31 |
Last Modified: | 29 May 2018 15:31 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/21158 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |