Il mercato del vino in Italia e all'estero: il caso Antinori

Palumbo, Mario (A.A. 2016/2017) Il mercato del vino in Italia e all'estero: il caso Antinori. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 54. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Panoramica sul vino. Il vino e la storia della viticoltura. Mercato nazionale ed internazionale. Mercato globale del vino e fattore di successo. Palazzo Antinori. Marketing mix e strategie operative.

References

Bibliografia: pp. 53-54.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2016/2017
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 31 May 2018 06:55
Last Modified: 31 May 2018 06:55
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/21178

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