Il mercato del vino in Italia e all'estero: il caso Antinori
Palumbo, Mario (A.A. 2016/2017) Il mercato del vino in Italia e all'estero: il caso Antinori. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 54. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Panoramica sul vino. Il vino e la storia della viticoltura. Mercato nazionale ed internazionale. Mercato globale del vino e fattore di successo. Palazzo Antinori. Marketing mix e strategie operative.
References
Bibliografia: pp. 53-54.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2016/2017 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 31 May 2018 06:55 |
| Last Modified: | 31 May 2018 06:55 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/21178 |
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