Il fenomeno del city branding nella competizione turistica: il caso Milano

Barattucci, Simone (A.A. 2016/2017) Il fenomeno del city branding nella competizione turistica: il caso Milano. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 108. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (5MB) | Request a copy

Abstract/Index

Il settore turistico e brand turistico. Il settore del turismo: evoluzione e nuovi scenari in Italia. City branding. Analisi SWOT del city branding. La città metropolitana di Milano. Gli strumenti del city branding di Milano. Milano è la nuova città del lusso in Italia? Sostenibilità della brand identity nel tempo.

References

Bibliografia: p. 87. Sitografia: pp. 88-89.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Thesis Co-Supervisor: Balestrieri, Luca
Academic Year: 2016/2017
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 31 May 2018 12:29
Last Modified: 31 May 2018 12:29
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/21217

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item