Il fenomeno del city branding nella competizione turistica: il caso Milano
Barattucci, Simone (A.A. 2016/2017) Il fenomeno del city branding nella competizione turistica: il caso Milano. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 108. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (5MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Il settore turistico e brand turistico. Il settore del turismo: evoluzione e nuovi scenari in Italia. City branding. Analisi SWOT del city branding. La città metropolitana di Milano. Gli strumenti del city branding di Milano. Milano è la nuova città del lusso in Italia? Sostenibilità della brand identity nel tempo.
References
Bibliografia: p. 87. Sitografia: pp. 88-89.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Thesis Co-Supervisor: | Balestrieri, Luca |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 31 May 2018 12:29 |
Last Modified: | 31 May 2018 12:29 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/21217 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |