La sostenibilità nel lusso e nel mass market: un’analisi empirica sulla percezione dei consumatori
Lesti, Martina (A.A. 2016/2017) La sostenibilità nel lusso e nel mass market: un’analisi empirica sulla percezione dei consumatori. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 149. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Rassegna bibliografica. La sostenibilità: concetti introduttivi. Metodologia. Obiettivo e ipotesi di ricerca. Analisi dei risultati. Discussione generale. Interpretazione dei risultati.
References
Bibliografia: pp. 100-109. Sitografia: pp. 110-113.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Retail and service experience marketing |
Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Thesis Co-Supervisor: | Peverini, Paolo |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 31 May 2018 15:05 |
Last Modified: | 31 May 2018 15:05 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/21228 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |