Sostenibilità ed emozioni: uno studio empirico sul ruolo del product meaning
Prezioso, Federico Flavio (A.A. 2016/2017) Sostenibilità ed emozioni: uno studio empirico sul ruolo del product meaning. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 132. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Rassegna bibliografica. Il ruolo del design nel rapporto con il consumatore. Metodologia di ricerca. Procedura dell'esperimento. Risultati esperimento. Discussione generale. Interpretazione dei dati.
References
Bibliografia: pp. 88-95. Sitografia: pp. 96-97.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Retail and service experience marketing |
Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Thesis Co-Supervisor: | Peverini, Paolo |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 31 May 2018 15:18 |
Last Modified: | 31 May 2018 15:18 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/21230 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |