Sostenibilità ed emozioni: uno studio empirico sul ruolo del product meaning
Prezioso, Federico Flavio (A.A. 2016/2017) Sostenibilità ed emozioni: uno studio empirico sul ruolo del product meaning. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 132. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Rassegna bibliografica. Il ruolo del design nel rapporto con il consumatore. Metodologia di ricerca. Procedura dell'esperimento. Risultati esperimento. Discussione generale. Interpretazione dei dati.
References
Bibliografia: pp. 88-95. Sitografia: pp. 96-97.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Retail and service experience marketing |
| Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
| Thesis Co-Supervisor: | Peverini, Paolo |
| Academic Year: | 2016/2017 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 31 May 2018 15:18 |
| Last Modified: | 31 May 2018 15:18 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/21230 |
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