Sostenibilità ed emozioni: uno studio empirico sul ruolo del product meaning

Prezioso, Federico Flavio (A.A. 2016/2017) Sostenibilità ed emozioni: uno studio empirico sul ruolo del product meaning. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 132. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Rassegna bibliografica. Il ruolo del design nel rapporto con il consumatore. Metodologia di ricerca. Procedura dell'esperimento. Risultati esperimento. Discussione generale. Interpretazione dei dati.

References

Bibliografia: pp. 88-95. Sitografia: pp. 96-97.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Retail and service experience marketing
Thesis Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Thesis Co-Supervisor: Peverini, Paolo
Academic Year: 2016/2017
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 31 May 2018 15:18
Last Modified: 31 May 2018 15:18
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/21230

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item