Food delivery: la customer experience tra innovazione ed opportunità: il caso Foodora

Perrone, Jacopo (A.A. 2016/2017) Food delivery: la customer experience tra innovazione ed opportunità: il caso Foodora. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 121. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

Dal food delivery all'online food delivery: l'evoluzione di un mercato florido in grande espansione. L'era del consumatore: l'importanza della customer experience e l'evoluzione del customer journey. La doppia sfida per l'online food delivery. Il caso Foodora: analisi del customer journey.

References

Bibliografia: pp. 80-82. Sitografia: pp. 83-87.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi del comportamento di acquisto
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Pitardi, Valentina
Academic Year: 2016/2017
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Jun 2018 09:01
Last Modified: 12 Jun 2018 09:01
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/21282

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item