L'influenza dell'assortimento di scelta nel passaparola positivo e negativo

Esposito, Pasquale (A.A. 2016/2017) L'influenza dell'assortimento di scelta nel passaparola positivo e negativo. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 72. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Lo studio del comportamento del consumatore. L’efficienza del passaparola nell'influenza del comportamento del consumatore. Assortimento di scelta. Sviluppo e test empirico delle ipotesi.

References

Bibliografia: pp. 54-58.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2016/2017
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Jun 2018 09:06
Last Modified: 12 Jun 2018 09:06
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/21283

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item