Web 3.0 e social media: rischi e vantaggi per le aziende in termini di brand image e profitti

Oliveri, Gianmarco (A.A. 2016/2017) Web 3.0 e social media: rischi e vantaggi per le aziende in termini di brand image e profitti. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 100. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Il social media marketing. Utilizzo dei social media nelle aziende. Alcuni esempi vincenti dell'utilizzo dei social media. Rischi e vantaggi del social media marketing: esempi pratici. Il caso Veynerchuk.

References

Bibliografia: pp. 88-90.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2016/2017
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Jun 2018 09:17
Last Modified: 12 Jun 2018 09:17
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/21285

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item