Web 3.0 e social media: rischi e vantaggi per le aziende in termini di brand image e profitti
Oliveri, Gianmarco (A.A. 2016/2017) Web 3.0 e social media: rischi e vantaggi per le aziende in termini di brand image e profitti. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 100. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Il social media marketing. Utilizzo dei social media nelle aziende. Alcuni esempi vincenti dell'utilizzo dei social media. Rischi e vantaggi del social media marketing: esempi pratici. Il caso Veynerchuk.
References
Bibliografia: pp. 88-90.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 12 Jun 2018 09:17 |
Last Modified: | 12 Jun 2018 09:17 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/21285 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |