Social media communication in the luxury market: un’indagine sull’engagement veicolato dai brand del lusso tramite i canali social

Testi, Rebecca (A.A. 2016/2017) Social media communication in the luxury market: un’indagine sull’engagement veicolato dai brand del lusso tramite i canali social. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 83. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il mondo del lusso tra passato e futuro. I consumatori del lusso: com’erano e come sono adesso. Il social media marketing nel mercato del lusso. La “democratizzazione” dei luxury brand: strategia vincente? Pambianco: moda, lusso e rivoluzione digitale. LA ricerca empirica: i social media aumentano l'engagement dei brand del lusso verso i consumatori?

References

Bibliografia: pp. 78-81. Sitografia: pp. 82-83.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Fei, Carlo
Academic Year: 2016/2017
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 14 Jun 2018 14:26
Last Modified: 14 Jun 2018 14:26
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/21381

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