Social media communication in the luxury market: un’indagine sull’engagement veicolato dai brand del lusso tramite i canali social
Testi, Rebecca (A.A. 2016/2017) Social media communication in the luxury market: un’indagine sull’engagement veicolato dai brand del lusso tramite i canali social. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 83. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il mondo del lusso tra passato e futuro. I consumatori del lusso: com’erano e come sono adesso. Il social media marketing nel mercato del lusso. La “democratizzazione” dei luxury brand: strategia vincente? Pambianco: moda, lusso e rivoluzione digitale. LA ricerca empirica: i social media aumentano l'engagement dei brand del lusso verso i consumatori?
References
Bibliografia: pp. 78-81. Sitografia: pp. 82-83.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Fei, Carlo |
Academic Year: | 2016/2017 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 14 Jun 2018 14:26 |
Last Modified: | 14 Jun 2018 14:26 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/21381 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |