Il CRM come strumento di creazione di valore nella relazione con il cliente: il caso John Deere
Conte, Chiara (A.A. 2008/2009) Il CRM come strumento di creazione di valore nella relazione con il cliente: il caso John Deere. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 72. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L'evoluzione del marketing aziendale. Il customer relationship management. Fedeltà e fidelizzaione, i due ambiti della loyalty. Il caso John Deere.
References
Bibliografia: pp. 69-72.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 22 Mar 2011 14:48 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:34 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/2150 |
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