Il CRM come strumento di creazione di valore nella relazione con il cliente: il caso John Deere

Conte, Chiara (A.A. 2008/2009) Il CRM come strumento di creazione di valore nella relazione con il cliente: il caso John Deere. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 72. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

L'evoluzione del marketing aziendale. Il customer relationship management. Fedeltà e fidelizzaione, i due ambiti della loyalty. Il caso John Deere.

References

Bibliografia: pp. 69-72.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2008/2009
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 22 Mar 2011 14:48
Last Modified: 19 May 2015 22:34
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/2150

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