Le basi psicologiche ed emozionali della scelta elettorale dalla propaganda alla neuropolitica
Sarti, Giulio (A.A. 2017/2018) Le basi psicologiche ed emozionali della scelta elettorale dalla propaganda alla neuropolitica. Tesi di Laurea in Campaigning e organizzazione del consenso, LUISS Guido Carli, relatore Massimiliano Panarari, pp. 184. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview |
Abstract/Index
La propaganda. Condizioni necessarie per una propaganda efficace. La scelta dell'elettore, le emozioni e la neuropolitica. Le teorie sul comportamento elettorale. Le emozioni nella campagna elettorale per le elezioni del 4 marzo 2018.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 160-168.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government and Policies (LM-62) |
Chair: | Campaigning e organizzazione del consenso |
Thesis Supervisor: | Panarari, Massimiliano |
Thesis Co-Supervisor: | Sillari, Giacomo |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 10 Jan 2019 13:38 |
Last Modified: | 10 Jan 2019 13:38 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/21841 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |