Le basi psicologiche ed emozionali della scelta elettorale dalla propaganda alla neuropolitica
Sarti, Giulio (A.A. 2017/2018) Le basi psicologiche ed emozionali della scelta elettorale dalla propaganda alla neuropolitica. Tesi di Laurea in Campaigning e organizzazione del consenso, LUISS Guido Carli, relatore Massimiliano Panarari, pp. 184. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview |
Abstract/Index
La propaganda. Condizioni necessarie per una propaganda efficace. La scelta dell'elettore, le emozioni e la neuropolitica. Le teorie sul comportamento elettorale. Le emozioni nella campagna elettorale per le elezioni del 4 marzo 2018.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 160-168.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government and Policies (LM-62) |
| Chair: | Campaigning e organizzazione del consenso |
| Thesis Supervisor: | Panarari, Massimiliano |
| Thesis Co-Supervisor: | Sillari, Giacomo |
| Academic Year: | 2017/2018 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 10 Jan 2019 13:38 |
| Last Modified: | 10 Jan 2019 13:38 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/21841 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



