Il marketing nell'era 4.0: l'evoluzione del ruolo del marketing nel sistema aziendale

Aloi, Federica (A.A. 2017/2018) Il marketing nell'era 4.0: l'evoluzione del ruolo del marketing nel sistema aziendale. Tesi di Laurea in Storia dell'economia e dell'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Amedeo Lepore, pp. 88. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L'evoluzione storica del marketing. Dal marketing tradizionale al marketing digitale. Come cambia il quadro di riferimento per il marketing. Evoluzione del web: dal wen 1.0 al web 4.0. La digital transformation. Come vincere la sfida digitale.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 82-88.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Storia dell'economia e dell'impresa
Thesis Supervisor: Lepore, Amedeo
Academic Year: 2017/2018
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 22 Jan 2019 15:28
Last Modified: 22 Jan 2019 15:28
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/22058

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item