Il marketing nell'era 4.0: l'evoluzione del ruolo del marketing nel sistema aziendale
Aloi, Federica (A.A. 2017/2018) Il marketing nell'era 4.0: l'evoluzione del ruolo del marketing nel sistema aziendale. Tesi di Laurea in Storia dell'economia e dell'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Amedeo Lepore, pp. 88. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L'evoluzione storica del marketing. Dal marketing tradizionale al marketing digitale. Come cambia il quadro di riferimento per il marketing. Evoluzione del web: dal wen 1.0 al web 4.0. La digital transformation. Come vincere la sfida digitale.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 82-88.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Storia dell'economia e dell'impresa | 
| Thesis Supervisor: | Lepore, Amedeo | 
| Academic Year: | 2017/2018 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 22 Jan 2019 15:28 | 
| Last Modified: | 22 Jan 2019 15:28 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/22058 | 
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