Il marketing nell'era 4.0: l'evoluzione del ruolo del marketing nel sistema aziendale
Aloi, Federica (A.A. 2017/2018) Il marketing nell'era 4.0: l'evoluzione del ruolo del marketing nel sistema aziendale. Tesi di Laurea in Storia dell'economia e dell'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Amedeo Lepore, pp. 88. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L'evoluzione storica del marketing. Dal marketing tradizionale al marketing digitale. Come cambia il quadro di riferimento per il marketing. Evoluzione del web: dal wen 1.0 al web 4.0. La digital transformation. Come vincere la sfida digitale.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 82-88.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Storia dell'economia e dell'impresa |
Thesis Supervisor: | Lepore, Amedeo |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 22 Jan 2019 15:28 |
Last Modified: | 22 Jan 2019 15:28 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/22058 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |