Il social listening nella gestione delle product harms crisis: il caso dell'olio di palma

Rizzo, Davide (A.A. 2017/2018) Il social listening nella gestione delle product harms crisis: il caso dell'olio di palma. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 63. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

La product-harm crisis: definizione ed effetti. La rivoluzione della comunicazione online. L'attribuzione di responsabilità. Il social listening. L'importanza del cambiamento della comunicazione.Lo strano caso dell'olio di palma. Com'è cambiato il mercato alimentare.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 58-63.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2017/2018
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Jan 2019 09:29
Last Modified: 24 Jan 2019 09:29
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/22075

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item