Il social listening nella gestione delle product harms crisis: il caso dell'olio di palma
Rizzo, Davide (A.A. 2017/2018) Il social listening nella gestione delle product harms crisis: il caso dell'olio di palma. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 63. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
La product-harm crisis: definizione ed effetti. La rivoluzione della comunicazione online. L'attribuzione di responsabilità. Il social listening. L'importanza del cambiamento della comunicazione.Lo strano caso dell'olio di palma. Com'è cambiato il mercato alimentare.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 58-63.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 24 Jan 2019 09:29 |
Last Modified: | 24 Jan 2019 09:29 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/22075 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |