La strategia competitiva della brand extension nel settore alimentare: caso Kraft Heinz

Ceselli, Valeria (A.A. 2017/2018) La strategia competitiva della brand extension nel settore alimentare: caso Kraft Heinz. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 52. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Sguardo generale su tutti i punti che in seguito si andranno ad analizzare. La brand extension come strategia per valorizzare la brand equity. I successi della strategia di brand extension. Analisi del settore alimentare dei cibi pronti all'uso Nord americano. Il mercato dei cibi pronti: i numeri. Il caso Kraft Heinz: Just Crack an Egg. L'estensione del marchio applicata al caso "Just Crack an Egg".

References

Bibliografia e sitografia: pp. 51-52.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2017/2018
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Jan 2019 10:28
Last Modified: 24 Jan 2019 10:28
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/22084

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