La strategia competitiva della brand extension nel settore alimentare: caso Kraft Heinz
Ceselli, Valeria (A.A. 2017/2018) La strategia competitiva della brand extension nel settore alimentare: caso Kraft Heinz. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 52. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Sguardo generale su tutti i punti che in seguito si andranno ad analizzare. La brand extension come strategia per valorizzare la brand equity. I successi della strategia di brand extension. Analisi del settore alimentare dei cibi pronti all'uso Nord americano. Il mercato dei cibi pronti: i numeri. Il caso Kraft Heinz: Just Crack an Egg. L'estensione del marchio applicata al caso "Just Crack an Egg".
References
Bibliografia e sitografia: pp. 51-52.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Economia e gestione delle imprese |
| Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
| Academic Year: | 2017/2018 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 24 Jan 2019 10:28 |
| Last Modified: | 24 Jan 2019 10:28 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/22084 |
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