La strategia competitiva della brand extension nel settore alimentare: caso Kraft Heinz
Ceselli, Valeria (A.A. 2017/2018) La strategia competitiva della brand extension nel settore alimentare: caso Kraft Heinz. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 52. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Sguardo generale su tutti i punti che in seguito si andranno ad analizzare. La brand extension come strategia per valorizzare la brand equity. I successi della strategia di brand extension. Analisi del settore alimentare dei cibi pronti all'uso Nord americano. Il mercato dei cibi pronti: i numeri. Il caso Kraft Heinz: Just Crack an Egg. L'estensione del marchio applicata al caso "Just Crack an Egg".
References
Bibliografia e sitografia: pp. 51-52.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 24 Jan 2019 10:28 |
Last Modified: | 24 Jan 2019 10:28 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/22084 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |