Il marketing esperienziale: focus sulle ricerche e sulle metriche di marketing esperienziale: il caso di FICO Eataly World

Mancini, Riccardo Maria (A.A. 2017/2018) Il marketing esperienziale: focus sulle ricerche e sulle metriche di marketing esperienziale: il caso di FICO Eataly World. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 50. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Il marketing esperienziale. Cosa si intende per marketing esperienziale. Focus: ricerche e metriche di marketing esperienziale. Perchè misurare gli investimenti in marketing. Il caso Eataly e l'esperienza di FICO Eataly World. FICO Eataly World come differenziazione strategica di Eataly.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 47-49.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2017/2018
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Feb 2019 09:45
Last Modified: 12 Feb 2019 09:45
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/22201

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item