Il marketing esperienziale: focus sulle ricerche e sulle metriche di marketing esperienziale: il caso di FICO Eataly World
Mancini, Riccardo Maria (A.A. 2017/2018) Il marketing esperienziale: focus sulle ricerche e sulle metriche di marketing esperienziale: il caso di FICO Eataly World. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 50. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Il marketing esperienziale. Cosa si intende per marketing esperienziale. Focus: ricerche e metriche di marketing esperienziale. Perchè misurare gli investimenti in marketing. Il caso Eataly e l'esperienza di FICO Eataly World. FICO Eataly World come differenziazione strategica di Eataly.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 47-49.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 12 Feb 2019 09:45 |
Last Modified: | 12 Feb 2019 09:45 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/22201 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |