Consumo ostentativo e teoria della classe agiata
Scudu, Francesco (A.A. 2017/2018) Consumo ostentativo e teoria della classe agiata. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 59. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Introduzione alla teoria della classe agiata e consumo ostentetivo. Rilevanza manageriale del fenomeno: il marketing e il consumo ostentativo. Analisi del comportamento d'acquisto e segmentazione del mercato del lusso. Ricerca empirica sulle motivazioni d'acquisto: influenza della variabile culturale sul consumo ostentativo.
References
Bibliografia: pp. 57-59.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
| Academic Year: | 2017/2018 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 12 Feb 2019 10:15 |
| Last Modified: | 12 Feb 2019 10:15 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/22204 |
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