Consumo ostentativo e teoria della classe agiata
Scudu, Francesco (A.A. 2017/2018) Consumo ostentativo e teoria della classe agiata. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 59. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Introduzione alla teoria della classe agiata e consumo ostentetivo. Rilevanza manageriale del fenomeno: il marketing e il consumo ostentativo. Analisi del comportamento d'acquisto e segmentazione del mercato del lusso. Ricerca empirica sulle motivazioni d'acquisto: influenza della variabile culturale sul consumo ostentativo.
References
Bibliografia: pp. 57-59.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 12 Feb 2019 10:15 |
Last Modified: | 12 Feb 2019 10:15 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/22204 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |