Consumo ostentativo e teoria della classe agiata

Scudu, Francesco (A.A. 2017/2018) Consumo ostentativo e teoria della classe agiata. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 59. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Introduzione alla teoria della classe agiata e consumo ostentetivo. Rilevanza manageriale del fenomeno: il marketing e il consumo ostentativo. Analisi del comportamento d'acquisto e segmentazione del mercato del lusso. Ricerca empirica sulle motivazioni d'acquisto: influenza della variabile culturale sul consumo ostentativo.

References

Bibliografia: pp. 57-59.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2017/2018
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Feb 2019 10:15
Last Modified: 12 Feb 2019 10:15
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/22204

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item