L'evoluzione omni-channel nel retail: nuove tecnologie e scenari futuri
Marcianò, Stefano (A.A. 2017/2018) L'evoluzione omni-channel nel retail: nuove tecnologie e scenari futuri. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Dai retail tradizionali all'omni-channel. Le nuove strategie di retail. Lo scenario futuro del retail. La customer centricity come driver del retail. Business cases di trasformazione omni-channel.
References
Bibliografia: pp. 56-60.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2017/2018 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 12 Feb 2019 10:38 |
| Last Modified: | 12 Feb 2019 10:38 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/22207 |
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