L'evoluzione omni-channel nel retail: nuove tecnologie e scenari futuri

Marcianò, Stefano (A.A. 2017/2018) L'evoluzione omni-channel nel retail: nuove tecnologie e scenari futuri. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Dai retail tradizionali all'omni-channel. Le nuove strategie di retail. Lo scenario futuro del retail. La customer centricity come driver del retail. Business cases di trasformazione omni-channel.

References

Bibliografia: pp. 56-60.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2017/2018
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Feb 2019 10:38
Last Modified: 12 Feb 2019 10:38
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/22207

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