Il processo di internazionalizzazione delle imprese: il valore della diversità

Palocci, Chiara (A.A. 2017/2018) Il processo di internazionalizzazione delle imprese: il valore della diversità. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 56. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Le strategie di entrata nei mercati esteri. Le diverse teorie riguardo al fenomeno di internazionalizzazione delle imprese. Influenza della cultura nel processo di internazionalizzazione. L'importanza della cultura per l'impresa. Case study: la strategia di Starbucks per entrare nel mercato italiano.

References

Bibliografia: pp. 54-56.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2017/2018
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Feb 2019 11:51
Last Modified: 12 Feb 2019 11:51
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/22214

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item