Il processo di internazionalizzazione delle imprese: il valore della diversità
Palocci, Chiara (A.A. 2017/2018) Il processo di internazionalizzazione delle imprese: il valore della diversità. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 56. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Le strategie di entrata nei mercati esteri. Le diverse teorie riguardo al fenomeno di internazionalizzazione delle imprese. Influenza della cultura nel processo di internazionalizzazione. L'importanza della cultura per l'impresa. Case study: la strategia di Starbucks per entrare nel mercato italiano.
References
Bibliografia: pp. 54-56.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 12 Feb 2019 11:51 |
Last Modified: | 12 Feb 2019 11:51 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/22214 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |