Lo shockvertising: la provocazione e i suoi effetti sui consumatori

Manfredi, Alessandra (A.A. 2017/2018) Lo shockvertising: la provocazione e i suoi effetti sui consumatori. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 68. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Caratteri generali dello shockvertising. Il ruolo dello shockvertising nei settori profit e no profit. Effetti della pubblicità provocatoria sui consumatori: modelli e teorie. La reazione dei consumatori allo shockvertising: i fattori determinanti. Il caso Benetton e il caso Netflix: l’evoluzione delle campagne shock dall'esordio ad oggi.

References

Bibliografia: pp. 63-68.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2017/2018
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Feb 2019 14:27
Last Modified: 12 Feb 2019 14:27
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/22224

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