Lo shockvertising: la provocazione e i suoi effetti sui consumatori
Manfredi, Alessandra (A.A. 2017/2018) Lo shockvertising: la provocazione e i suoi effetti sui consumatori. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 68. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Caratteri generali dello shockvertising. Il ruolo dello shockvertising nei settori profit e no profit. Effetti della pubblicità provocatoria sui consumatori: modelli e teorie. La reazione dei consumatori allo shockvertising: i fattori determinanti. Il caso Benetton e il caso Netflix: l’evoluzione delle campagne shock dall'esordio ad oggi.
References
Bibliografia: pp. 63-68.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 12 Feb 2019 14:27 |
Last Modified: | 12 Feb 2019 14:27 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/22224 |
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