Il ruolo del marketing in ambito sportivo: evoluzione A.C. Milan come club globale
Mazza, Corradino (A.A. 2008/2009) Il ruolo del marketing in ambito sportivo: evoluzione A.C. Milan come club globale. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 83. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L’industria sportiva. Il marketing mix dell’azienda sportiva: prodotto, prezzo, distribuzione e comunicazione. La comunicazione nello sport. Il caso A.C. Milan.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 79-83.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
| Academic Year: | 2008/2009 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
| Date Deposited: | 22 Mar 2011 18:08 |
| Last Modified: | 30 Oct 2018 09:04 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/2223 |
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