Il ruolo del messaggio nella relazione tra digital marketing e acquisti d'impulso

Zara, Angela (A.A. 2017/2018) Il ruolo del messaggio nella relazione tra digital marketing e acquisti d'impulso. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 118. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

L'acquisto d'impulso. Acquisto d'impulso e digital marketing. Digital marketing e acquisto d'impulso. Antecedenti all'acquisto d'impulso e digital marketing. Metodologia d'analisi. Strategia di ricerca e misurazione delle variabili. Analisi e interpretazione dei dati.

References

Bibliografia: pp. 104-108. Sitografia: p. 109.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Cappelli, Carmela
Academic Year: 2017/2018
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 19 Feb 2019 10:16
Last Modified: 19 Feb 2019 10:16
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/22297

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