Gli antecedenti all'acquisto nell'era del web 2.0: come i comportamenti di showrooming & webrooming influenzano il mercato della moda

Amendola, Ivan (A.A. 2017/2018) Gli antecedenti all'acquisto nell'era del web 2.0: come i comportamenti di showrooming & webrooming influenzano il mercato della moda. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 94. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Showrooming e webrooming all'interno customer decision journey. Le strategie di distribuzione offline ed online. Le teorie comportamentali antecedenti alle pratiche di showrooming & webrooming. I processi d'acquisto del consumatore: impulsività e razionalità a confronto. Il ruolo del fashion marketing. Introduzione e rilevanza della ricerca.

References

Bibliografia: pp. 79-81.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Cappelli, Carmela
Academic Year: 2017/2018
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 19 Feb 2019 10:36
Last Modified: 19 Feb 2019 10:36
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/22299

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