Gli antecedenti all'acquisto nell'era del web 2.0: come i comportamenti di showrooming & webrooming influenzano il mercato della moda
Amendola, Ivan (A.A. 2017/2018) Gli antecedenti all'acquisto nell'era del web 2.0: come i comportamenti di showrooming & webrooming influenzano il mercato della moda. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 94. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Showrooming e webrooming all'interno customer decision journey. Le strategie di distribuzione offline ed online. Le teorie comportamentali antecedenti alle pratiche di showrooming & webrooming. I processi d'acquisto del consumatore: impulsività e razionalità a confronto. Il ruolo del fashion marketing. Introduzione e rilevanza della ricerca.
References
Bibliografia: pp. 79-81.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) | 
| Chair: | Web analytics e marketing | 
| Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo | 
| Thesis Co-Supervisor: | Cappelli, Carmela | 
| Academic Year: | 2017/2018 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 19 Feb 2019 10:36 | 
| Last Modified: | 19 Feb 2019 10:36 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/22299 | 
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