Gli antecedenti all'acquisto nell'era del web 2.0: come i comportamenti di showrooming & webrooming influenzano il mercato della moda
Amendola, Ivan (A.A. 2017/2018) Gli antecedenti all'acquisto nell'era del web 2.0: come i comportamenti di showrooming & webrooming influenzano il mercato della moda. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 94. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
Showrooming e webrooming all'interno customer decision journey. Le strategie di distribuzione offline ed online. Le teorie comportamentali antecedenti alle pratiche di showrooming & webrooming. I processi d'acquisto del consumatore: impulsività e razionalità a confronto. Il ruolo del fashion marketing. Introduzione e rilevanza della ricerca.
References
Bibliografia: pp. 79-81.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Cappelli, Carmela |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 19 Feb 2019 10:36 |
Last Modified: | 19 Feb 2019 10:36 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/22299 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |