Rewards program e cashback: studio esplorativo degli effetti sull'attitudine loyalty
Pepe, Maria Alessia (A.A. 2017/2018) Rewards program e cashback: studio esplorativo degli effetti sull'attitudine loyalty. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 166. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (6MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Loyalty e CRM: non tutti i repeat customer sono uguali. Attitudinal loyalty & Habit: le due facce del behavioral loyalty. La digitalizzazione della loyalty. Customer loyalty programs: la loyalty tradizionale è limitata? L'evoluzine dei loyalty program: cosa è accaduto fino ad oggi. Analisi del modello di ricerca. Discussione dei risultati e implicazioni manageriali. Limitazioni del modello.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 138-151.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Donato, Carmela |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 19 Feb 2019 11:06 |
Last Modified: | 19 Feb 2019 11:06 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/22302 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |