Rewards program e cashback: studio esplorativo degli effetti sull'attitudine loyalty

Pepe, Maria Alessia (A.A. 2017/2018) Rewards program e cashback: studio esplorativo degli effetti sull'attitudine loyalty. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 166. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (6MB) | Request a copy

Abstract/Index

Loyalty e CRM: non tutti i repeat customer sono uguali. Attitudinal loyalty & Habit: le due facce del behavioral loyalty. La digitalizzazione della loyalty. Customer loyalty programs: la loyalty tradizionale è limitata? L'evoluzine dei loyalty program: cosa è accaduto fino ad oggi. Analisi del modello di ricerca. Discussione dei risultati e implicazioni manageriali. Limitazioni del modello.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 138-151.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Donato, Carmela
Academic Year: 2017/2018
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 19 Feb 2019 11:06
Last Modified: 19 Feb 2019 11:06
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/22302

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item