L'influenza degli algoritmi di raccomandazione sul consumer decision making process: una ricerca empirica sui serach, experience e credence goods
Baccelloni, Angelo (A.A. 2017/2018) L'influenza degli algoritmi di raccomandazione sul consumer decision making process: una ricerca empirica sui serach, experience e credence goods. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 103. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Sistemi di raccomandazione: metodi, tecniche ed algoritmi. Fasi del processo di raccomandazione: information collection phase. Sistemi di raccomandazione e consumer decision-making process: natura, ruolo ed evoluzioni. Sviluppi futuri. Ricerca empirica.
References
Bibliografia: pp. 94-103.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Cappelli, Carmela |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 19 Feb 2019 11:39 |
Last Modified: | 19 Feb 2019 11:39 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/22305 |
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