Il ruolo degli eventi nell'engagement e nel processo di consumo: il caso Terzo Tempo Peroni Village

Valentini, Gianluca (A.A. 2017/2018) Il ruolo degli eventi nell'engagement e nel processo di consumo: il caso Terzo Tempo Peroni Village. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 118. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il customer decision journey. Le aziende: tecniche di engagement fino ad oggi. Lo storytelling. Definizione e storia morfologica. Gli eventi. Engagement moderno tramite gli eventi e social media: teoria e storia. Il caso Birra Peroni. Il 6 nazioni & Terzo Tempo Peroni Village. Analisi di marketing.

References

Bibliografia: pp. 104-106.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2017/2018
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 19 Feb 2019 11:47
Last Modified: 19 Feb 2019 11:47
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/22306

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item