Il ruolo degli eventi nell'engagement e nel processo di consumo: il caso Terzo Tempo Peroni Village
Valentini, Gianluca (A.A. 2017/2018) Il ruolo degli eventi nell'engagement e nel processo di consumo: il caso Terzo Tempo Peroni Village. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 118. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il customer decision journey. Le aziende: tecniche di engagement fino ad oggi. Lo storytelling. Definizione e storia morfologica. Gli eventi. Engagement moderno tramite gli eventi e social media: teoria e storia. Il caso Birra Peroni. Il 6 nazioni & Terzo Tempo Peroni Village. Analisi di marketing.
References
Bibliografia: pp. 104-106.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Romani, Simona |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 19 Feb 2019 11:47 |
Last Modified: | 19 Feb 2019 11:47 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/22306 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |