Influencer marketing: come YouTube ha cambiato il mercato della cosmesi

Luccioni, Elisa (A.A. 2017/2018) Influencer marketing: come YouTube ha cambiato il mercato della cosmesi. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 183. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La storia della cosmesi. I numeri della cosmesi nel mondo ed in Europa. La cosmesi in Italia: la produzione. Internet e YouTube. Monetizzazione dei video su YouTube. La teoria dell'influenza. Perchè YouTube ha "cambiato" il settore della bellezza. L'influencer marketing. Analisi sperimentale.

References

Bibliografia: pp. 169-174.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Donato, Carmela
Academic Year: 2017/2018
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 19 Feb 2019 11:55
Last Modified: 19 Feb 2019 11:55
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/22307

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item