Influencer marketing: come YouTube ha cambiato il mercato della cosmesi
Luccioni, Elisa (A.A. 2017/2018) Influencer marketing: come YouTube ha cambiato il mercato della cosmesi. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 183. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La storia della cosmesi. I numeri della cosmesi nel mondo ed in Europa. La cosmesi in Italia: la produzione. Internet e YouTube. Monetizzazione dei video su YouTube. La teoria dell'influenza. Perchè YouTube ha "cambiato" il settore della bellezza. L'influencer marketing. Analisi sperimentale.
References
Bibliografia: pp. 169-174.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Donato, Carmela |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 19 Feb 2019 11:55 |
Last Modified: | 19 Feb 2019 11:55 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/22307 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |