La social TV nell'era del multiscreen e del multitasking: un'analisi delle motivazioni e degli effetti della TV connessa
Puglielli, Marco (A.A. 2017/2018) La social TV nell'era del multiscreen e del multitasking: un'analisi delle motivazioni e degli effetti della TV connessa. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 158. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La social TV nella società digitale. La connected television nella cultura della convergenza. Come si arriva alla social TV: evoluzione del web, della TV e del consumatore. L'evoluzione del web: dal web 1.0 al web 4.0. Social TV: motivazioni ed effetti della TV connessa.
References
Bibliografia: pp. 136-140. Sitografia: pp. 141-143.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Cappelli, Carmela |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 19 Feb 2019 13:20 |
Last Modified: | 19 Feb 2019 13:20 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/22309 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |