La social TV nell'era del multiscreen e del multitasking: un'analisi delle motivazioni e degli effetti della TV connessa

Puglielli, Marco (A.A. 2017/2018) La social TV nell'era del multiscreen e del multitasking: un'analisi delle motivazioni e degli effetti della TV connessa. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 158. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La social TV nella società digitale. La connected television nella cultura della convergenza. Come si arriva alla social TV: evoluzione del web, della TV e del consumatore. L'evoluzione del web: dal web 1.0 al web 4.0. Social TV: motivazioni ed effetti della TV connessa.

References

Bibliografia: pp. 136-140. Sitografia: pp. 141-143.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Cappelli, Carmela
Academic Year: 2017/2018
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 19 Feb 2019 13:20
Last Modified: 19 Feb 2019 13:20
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/22309

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item