Customer satisfaction: l'impatto dell'avanzamento tecnologico sull'utilità del consumatore

Puleio, Andrea (A.A. 2017/2018) Customer satisfaction: l'impatto dell'avanzamento tecnologico sull'utilità del consumatore. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 171. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La rivoluzione digitale e la convergenza dei mercati. Le principali tecnologie digitali. Dalla teoria del consumatore alla customer satisfaction. Il consumatore: soggetto mercato centrico. Analisi teorico ed empirica sulle determinanti della C.S.

References

Bibliografia: pp. 146-154.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2017/2018
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 19 Feb 2019 13:26
Last Modified: 19 Feb 2019 13:26
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/22310

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item