Customer satisfaction: l'impatto dell'avanzamento tecnologico sull'utilità del consumatore
Puleio, Andrea (A.A. 2017/2018) Customer satisfaction: l'impatto dell'avanzamento tecnologico sull'utilità del consumatore. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 171. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La rivoluzione digitale e la convergenza dei mercati. Le principali tecnologie digitali. Dalla teoria del consumatore alla customer satisfaction. Il consumatore: soggetto mercato centrico. Analisi teorico ed empirica sulle determinanti della C.S.
References
Bibliografia: pp. 146-154.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
| Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
| Thesis Co-Supervisor: | Marcati, Alberto |
| Academic Year: | 2017/2018 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 19 Feb 2019 13:26 |
| Last Modified: | 19 Feb 2019 13:26 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/22310 |
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