Analisi dei fattori di influenza sull'efficacia del controverversial advertising

Invernizzi, Gaia (A.A. 2017/2018) Analisi dei fattori di influenza sull'efficacia del controverversial advertising. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 146. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Marketing affectiveness. Advertising affectiveness. Metriche dell'advertising affectiveness. Appeal dell'advertising. Consumo edonico e consumo utilitario. Tassonomia del bad advertising. Analisi empirica.

References

Bibliografia: pp. 120-124. Sitografia: pp. 125-126.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Donato, Carmela
Academic Year: 2017/2018
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 19 Feb 2019 13:31
Last Modified: 19 Feb 2019 13:31
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/22311

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