Analisi dei fattori di influenza sull'efficacia del controverversial advertising
Invernizzi, Gaia (A.A. 2017/2018) Analisi dei fattori di influenza sull'efficacia del controverversial advertising. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 146. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Marketing affectiveness. Advertising affectiveness. Metriche dell'advertising affectiveness. Appeal dell'advertising. Consumo edonico e consumo utilitario. Tassonomia del bad advertising. Analisi empirica.
References
Bibliografia: pp. 120-124. Sitografia: pp. 125-126.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Donato, Carmela |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 19 Feb 2019 13:31 |
Last Modified: | 19 Feb 2019 13:31 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/22311 |
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