Il consumo etico: il ruolo degli stati d'animo nella preferenza d'acquisto per capi d'abbigliamento fair trade

Bucciarelli, Valentina (A.A. 2017/2018) Il consumo etico: il ruolo degli stati d'animo nella preferenza d'acquisto per capi d'abbigliamento fair trade. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 64. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (933kB) | Request a copy

Abstract/Index

Il commercio equo e solidale. Il commercio equo e solidale nel settore abbigliamento. Revisione letteratura precedente. Analisi delle preferenze d'acquisto per capi d'abbigliamento fair trade. Metodologia e procedura sperimentale.

References

Bibliografia: pp. 58-63.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Marketing plan and markstrat simulation
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2017/2018
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 21 Feb 2019 13:50
Last Modified: 21 Feb 2019 13:50
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/22337

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item