Il consumo etico: il ruolo degli stati d'animo nella preferenza d'acquisto per capi d'abbigliamento fair trade
Bucciarelli, Valentina (A.A. 2017/2018) Il consumo etico: il ruolo degli stati d'animo nella preferenza d'acquisto per capi d'abbigliamento fair trade. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 64. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (933kB) | Request a copy |
Abstract/Index
Il commercio equo e solidale. Il commercio equo e solidale nel settore abbigliamento. Revisione letteratura precedente. Analisi delle preferenze d'acquisto per capi d'abbigliamento fair trade. Metodologia e procedura sperimentale.
References
Bibliografia: pp. 58-63.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Marketing plan and markstrat simulation |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 21 Feb 2019 13:50 |
Last Modified: | 21 Feb 2019 13:50 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/22337 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |