Re-immaginare il punto vendita nella grande distribuzione organizzata: le determinanti dell'adozione delle tecnologie smart in-store da parte dei consumatori
Verini, Stefano (A.A. 2017/2018) Re-immaginare il punto vendita nella grande distribuzione organizzata: le determinanti dell'adozione delle tecnologie smart in-store da parte dei consumatori. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 101. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Le tecnologie smart in-store nella grande distribuzione organizzativa. Casi studio di applicativi di tecnologie smart nei supermarket. Modelli teorici per l'accettazione di nuove tecnologie. La teoria della diffusione delle innovazioni. Estenzione del TAM per lo sviluppo dell'adozione delle tecnologie smart in-store nel supermarket.
References
Bibliografia: pp. 70-82.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Marketing plan and markstrat simulation |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 21 Feb 2019 14:56 |
Last Modified: | 21 Feb 2019 14:56 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/22341 |
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