Re-immaginare il punto vendita nella grande distribuzione organizzata: le determinanti dell'adozione delle tecnologie smart in-store da parte dei consumatori

Verini, Stefano (A.A. 2017/2018) Re-immaginare il punto vendita nella grande distribuzione organizzata: le determinanti dell'adozione delle tecnologie smart in-store da parte dei consumatori. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 101. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Le tecnologie smart in-store nella grande distribuzione organizzativa. Casi studio di applicativi di tecnologie smart nei supermarket. Modelli teorici per l'accettazione di nuove tecnologie. La teoria della diffusione delle innovazioni. Estenzione del TAM per lo sviluppo dell'adozione delle tecnologie smart in-store nel supermarket.

References

Bibliografia: pp. 70-82.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Marketing plan and markstrat simulation
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2017/2018
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 21 Feb 2019 14:56
Last Modified: 21 Feb 2019 14:56
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/22341

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