Realizzare l’esperienza del lusso: CRM e shopping experience nel retail

Santopadre, Vittoria (A.A. 2007/2008) Realizzare l’esperienza del lusso: CRM e shopping experience nel retail. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 183. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

I lineamenti teorici del concetto di lusso. Gli approcci di marketing del lusso. Il retail come leva strategica al servizio della mega-marca. Le ragioni della scelta strategica. Lo shopping come esperienza: verso nuovi modelli di consumo.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 178-183.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Business Administration (84/S)
Chair: Marketing strategico
Thesis Supervisor: Ibarra, Máximo
Thesis Co-Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2007/2008
Session: Summer
Deposited by: MARIA LAURA MARCEDDU
Date Deposited: 22 Mar 2011 19:46
Last Modified: 06 Nov 2018 11:53
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/2239

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item