Realizzare l’esperienza del lusso: CRM e shopping experience nel retail
Santopadre, Vittoria (A.A. 2007/2008) Realizzare l’esperienza del lusso: CRM e shopping experience nel retail. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 183. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
I lineamenti teorici del concetto di lusso. Gli approcci di marketing del lusso. Il retail come leva strategica al servizio della mega-marca. Le ragioni della scelta strategica. Lo shopping come esperienza: verso nuovi modelli di consumo.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 178-183.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Business Administration (84/S) |
Chair: | Marketing strategico |
Thesis Supervisor: | Ibarra, Máximo |
Thesis Co-Supervisor: | Marcati, Alberto |
Academic Year: | 2007/2008 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Users 353 not found. |
Date Deposited: | 22 Mar 2011 19:46 |
Last Modified: | 06 Nov 2018 11:53 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/2239 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |