L'importanza della comunicazione della CSR per la condivisione e la promozione dell'impegno sociale dell'impresa
Rossi, Michela (A.A. 2008/2009) L'importanza della comunicazione della CSR per la condivisione e la promozione dell'impegno sociale dell'impresa. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 123. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Caso aziendale Eni S.p.a. Impresa e ambiente. Responsabilità sociale d'impresa. Il marketing: identificazione, progettazione e consegna del valore della sostenibilità. ENI S.p.a.: presentazione di un caso aziendale d'eccellenza.
References
Bibliografia: pp. 121-123.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 22 Mar 2011 19:50 |
Last Modified: | 30 Oct 2018 09:08 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/2240 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |