L'importanza della comunicazione della CSR per la condivisione e la promozione dell'impegno sociale dell'impresa

Rossi, Michela (A.A. 2008/2009) L'importanza della comunicazione della CSR per la condivisione e la promozione dell'impegno sociale dell'impresa. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 123. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Caso aziendale Eni S.p.a. Impresa e ambiente. Responsabilità sociale d'impresa. Il marketing: identificazione, progettazione e consegna del valore della sostenibilità. ENI S.p.a.: presentazione di un caso aziendale d'eccellenza.

References

Bibliografia: pp. 121-123.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2008/2009
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 22 Mar 2011 19:50
Last Modified: 30 Oct 2018 09:08
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/2240

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item