Il palinsesto nelle strategie di valorizzazione pubblicitaria per la TV specializzata: il caso di Rai 4

Veropalumbo, Noemi (A.A. 2017/2018) Il palinsesto nelle strategie di valorizzazione pubblicitaria per la TV specializzata: il caso di Rai 4. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 185. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L'offerta specializzata della televisione free-to-air in Italia: un inquadramento teorico. La costruzione del palinsesto editoriale e pubblicitario. Il raccordo fra palinsesto editoriale e pubblicitario. Il caso di Rai 4: il palinsesto come possibile leva di valorizzazione pubblicitaria? LA nascita di Rai 4: "TV per la crisi".

References

Bibliografia: pp. 158-161. Sitografia: p. 162.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione dei media
Thesis Supervisor: Balestrieri, Luca
Thesis Co-Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2017/2018
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 Mar 2019 08:26
Last Modified: 07 Mar 2019 08:26
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/22462

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item