Il palinsesto nelle strategie di valorizzazione pubblicitaria per la TV specializzata: il caso di Rai 4
Veropalumbo, Noemi (A.A. 2017/2018) Il palinsesto nelle strategie di valorizzazione pubblicitaria per la TV specializzata: il caso di Rai 4. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 185. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L'offerta specializzata della televisione free-to-air in Italia: un inquadramento teorico. La costruzione del palinsesto editoriale e pubblicitario. Il raccordo fra palinsesto editoriale e pubblicitario. Il caso di Rai 4: il palinsesto come possibile leva di valorizzazione pubblicitaria? LA nascita di Rai 4: "TV per la crisi".
References
Bibliografia: pp. 158-161. Sitografia: p. 162.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Economia e gestione dei media |
Thesis Supervisor: | Balestrieri, Luca |
Thesis Co-Supervisor: | Comin, Gianluca |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 Mar 2019 08:26 |
Last Modified: | 07 Mar 2019 08:26 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/22462 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |